Logo T-led

 

SETTORE PRODUTTIVO: ILLUMINOTECNICO

T-Led nasce nel 2009 dalla necessità di approfondire il settore illuminotecnico con dei componenti ottici di qualità, in grado di garantire un controllo totale della luce e un'altissima efficienza ottica.
L'azienda, una delle poche in Italia a lavorare in questa direzione, ha negli anni maturato esperienze e conoscenze che hanno permesso di ampliare la propria gamma di prodotti forniti.

La ricerca continua ha garantito la diversificazione della tipologia e la qualità di lenti fornite, portando poi, in un secondo momento, alla produzione interna di lampade, che sfruttano le stesse, esaltando al meglio le prestazioni della tecnologia led a queste applicate. T-led riesce così a seguire dall'inizio alla fine il processo che porta alla produzione dei propri articoli.

La presenza di specifiche attrezzature direttamente in azienda, rende possibile un monitoraggio continuo del prodotto fornito. La pressa a sistema di inietto-compressione consente la stampa delle lenti, garantendone precisione e una ripetibilità assoluta. Il laboratorio fotometrico permette una completa caratterizzazione dei lotti produttivi e la verifica della qualità dei componenti stampati.

La società si sta affermando sempre più nei settori dell'illuminazione stradale e degli interni, oltre che sviluppare in parallelo la fornitura di servizi di progettazione personalizzata, stampa e controllo anche conto terzi. Grazie all'efficienza e alla qualità dei propri materiali, le lampade T-led sono esportate anche all'estero, in quanto marchio di garanzia del Made in Italy.

Riferimenti

Via Matteotti, 161-163A / 25086 Rezzato (BS)

Tel. +39 030 2793540

Fax +39 030 2793540

www.t-led.it

info@t-led.it