ROMFER SRL

Da oltre 50 anni la Famiglia Romaioli convoglia tutte le proprie energie e capacità nel commercio di materiali ferrosi e di metalli. Il tutto ha inizio nei primi anni ’70, quando il Sig. Romaioli Francesco fonda un’azienda individuale. Successivamente nel 1991 crea ROMFER SRL.
Indirizzo
Via Giovanni Agnelli, 16, 25086 Rezzato (BS)
Email:
info@romfer.it
Telefono:
+39 030 279 2543

Descrizione

Da oltre 50 anni la Famiglia Romaioli convoglia tutte le proprie energie e capacità nel commercio di materiali ferrosi e di metalli. Il tutto ha inizio nei primi anni ’70, quando il Sig. Romaioli Francesco fonda un’azienda individuale. Successivamente nel 1991 crea ROMFER SRL.

Oggi l’azienda dispone di una struttura operativa, con sede in Via Giovanni Agnelli 16/18, Rezzato (BS) dotata di tutte le attrezzature specifiche del settore e di moderni mezzi di trasporto con relativa iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.

Una delle caratteristiche che contraddistingue la ROMFER SRL dai principali competitor è la presenza di un team giovane e dinamico, attento ad ogni esigenza di fornitori e clienti, in grado di stare al passo con il presente e con un occhio rivolto sempre verso il futuro, basando il proprio approccio strategico sull’innovazione e l’ecosostenibilità.

Il rottame trattato da Romfer S.R.L. viene gestito con attenzione nel rispetto della normativa ambientale UE-333/2011 e di sicurezza vigente.

Se i materiali risultano idonei vengono allora accettati nella struttura e sottoposti al processo di recupero.

Alla fine di questo processo il materiale è pronto per essere riutilizzato ed immesso in un nuovo ciclo produttivo.

Amiamo un ambiente sano, invece di inquinare, ricicliAMO.”