MercoledÃŽ 4 giugno si ÃĻ tenuto un evento molto significativo per la nostra associazione: una serata pensata per favorire lo scambio di idee, approfondimenti strategici e momenti di networking tra imprenditori, professionisti e partner del territorio.
La serata, realizzata grazie al supporto del main sponsor BCC Garda, si ÃĻ aperta con i saluti istituzionali del Presidente Franco Tamburini e del nostro Presidente Matteo Boniotti, che hanno sottolineato lâimportanza della sinergia tra Asimpre e BCC: una collaborazione concreta che si traduce in valore condiviso per il tessuto produttivo locale.
A portare contenuti di altissimo livello, il contributo di M&G Investments, rappresentata da Manuel Pozzi, Investment Director, e Dario Carrano, Deputy Country Head, che hanno condiviso una visione approfondita sullâevoluzione dei mercati e le opportunità per il mondo imprenditoriale.
La conduzione della serata ÃĻ stata affidata alla giornalista Elisa Filippini, che con grande professionalità ha guidato il confronto tra relatori e platea, creando un clima di dialogo aperto e stimolante.
A fare da cornice allâevento, la suggestiva location del Museo Mille Miglia, che ha accolto i partecipanti in un contesto carico di storia e simbolico dinamismo.
Il momento conviviale ÃĻ stato curato da I Ricevimenti, con un servizio di catering elegante e attento ai dettagli.
A documentare la serata, Foto Paletti, che ringraziamo per aver saputo cogliere lâatmosfera e i momenti salienti con grande sensibilità .
Un ringraziamento speciale a Francesca Vornoli per la precisa ed efficace organizzazione dellâintera serata.
Grazie infine a tutti i soci, gli ospiti, le imprese e le amministrazioni che hanno partecipato: la vostra presenza attiva ÃĻ il cuore pulsante di Asimpre.
Â














































































